">

Campionato Regionale calcio a 5

I Viola vogliono chiudere con una bella prestaione l'anno solare in casa contro una rivale molto t...

Campionato Regionale calcio a 5

9° Giornata - SerieC2   CASOLIC5   vs   TOLLOC5   DOMENICA 09/12/2018 ore 15:30 c/o P...

8° Giornata serie C2 - Gir. B Risultati ed Ananlisi

TOLLOC5 vs MINERVAC5: 6-0   Partita convincente e risultto giusto!   Uno spettacolare 6-0 dei Vi...

Campionato Regionale calcio a 5

I VIOLA IN CERCA DI PUNTI IMPORTANTI PER RESTARE ATTACCATI AL TRENO DELLE PRIME. FORZA VIOLA! FOR...

7° Giornata serie C2 - Gir. B Risultati ed Ananlisi

River 65 Chieti vs TOLLOC5: 6-6   Un Pareggio con sapore di sconfitta!   I Viola arrivano in cas...

  • Campionato Regionale calcio a 5

    Venerdì 14 Dicembre 2018 19:58
  • Campionato Regionale calcio a 5

    Venerdì 07 Dicembre 2018 22:10
  • 8° Giornata serie C2 - Gir. B Risultati ed Ananlisi

    Sabato 01 Dicembre 2018 18:07
  • Campionato Regionale calcio a 5

    Martedì 27 Novembre 2018 11:41
  • 7° Giornata serie C2 - Gir. B Risultati ed Ananlisi

    Domenica 25 Novembre 2018 01:35

Campionato C2

# Team MP PTS
1 Li 9 24
2 Fl 9 19
3 Fu 9 19
4 TO 9 17
5 Fu 9 16

7° Giornata serie C2 - Gir. B Risultati ed Ananlisi

River 65 Chieti vs TOLLOC5: 6-6

 

Un Pareggio con sapore di sconfitta!

 

I Viola arrivano in casa del River con tanta voglia di far bene, i locali hanno un score importante, mai perso in campionato, migliore difesa del torneo e quindi le difficoltà di questo match erano ben note, ma oggi il Tollo dimostra di essere ancora dietro le pretendenti alla vittoria finale. Capacità dinamiche, atleticità e tecnica a tratti meglio, anzi, anche sin troppo chiara la differenza con molte altre squadre sul piano del gioco, ma galleggiare a metà classifica per i troppi errori individuali denota mancanza di personalità ed un pizzico di inesperienza. Occorre lavorare ancora e diventare, oltre che belli e bravi, anche vincenti e questo può succedere solo con il passare di questi momenti dove pur ricevendo tanti complimenti dagli addetti ai lavori, dagli avversari e da gran parte dei tifosi a casa si porta solo un punto che con la regola dei 3 punti appare più una mezza sconfitta che un punto guadagnato. 

A Fine gara il Resp. Area Futsal  Di Mascio; "Ho abbandonato gli spalti al triplice fischio finale con tanta amarezza e dispiacere per i ragazzi e per i tifosi. Seguo il lavoro che da Agosto portiamo avanti e i ragazzi sono al top, come rendimento e come attaccamento alla maglia, vederli giocare sempre così bene con qualità e quantità e poi vederli soffrire per un pareggio che non rispecchia quanto in realtà dice il campo è veramente triste. Il Mister sta creando un identità di gioco, i ragazzi recepiscono ognuno con i propri tempi, abbiamo la consapevolezza di dover migliorare per essere più competitivi e questo passa dal lavoro settimanale e dal mettersi a disposizione con maturità e serenità. Restiamo convinti che la nostra sia una rosa completa e competitiva, siamo convinti che la direzione è quella giusta, siamo convinti che questa tristezza si trasformerà presto in gioia e felicità".

 

Marcatori Tollo:

2 Rosato Marco

1 Rosato Edmondo

1 Durante 

1 Ferrara

1 Giardino

 

La Giornata:

 

MinervaC5 vs DoogleC5: 1-0

Lokomotiv TolloC5 vs Florida: 3-7

CasoliC5 vs Futsal Lanciano: 3-5 (Sospesa a 9 min. dalla fine)

DelfinoC5 vs Futsal Ripa: 1-3

Lions vs Atl. Roccascalegna: 2-1

 

La capolista Lions con un pizzico di difficoltà riesce a vincere in un testa/coda che alla viglilia sulla carta appariva più semplice di quanto in realtà è stato. Bene il Florida che espugna Tollo ed inguaia gli orange, benissimo il Futsal Ripa che vince in trasferta contro il Delfino mostrando grande maturità tecnico/tattica oltre a tanta personalità. Il Minerva con molta pazienza vince contro i Doogle scalando una classifica che adesso appare più serena per i giovanissimi teatini. Nota stonata nella giornata arriva da Casoli dove la gara viene sopsesa a 9 minuti dalla fine con il Lanciano in vantaggio 5-3 in trasferta, non ancora note le motivazioni della decisione arbitrale, la speranza e che nulla di grave e spiacevole sia capitata, anche se certe decisioni arrivano sempre a fine di episodi brutti, Vedremo. 

Tweets di @tolloc5 ">